Teo e le veline grasse

Home  /  Eventi Passati  /  2014  /  Current Page

22:00

teo_e_le_veline_grasse

TEO E LE VELINE GRASSE sono la band rivelazione, sono dissacranti, sono cattivi, non guardano in faccia a nessuno ma soprattutto… SONO L’ANTIDOTO ALLA NOIA!
Si presentano sul palco con travestimenti sempre diversi (possono essere muratori bergamaschi o ballerini della scala, chef francesi o Rock Star degli anni ’80) e il loro spettacolo, pieno di energia e di musica completamente SUONATA (!!!) serve a dare la possibilità al loro pubblico di sfogarsi liberamente, cantando e ballando per tutta la durata del concerto.Nel giro di pochi mesi questi 6 ragazzi sono riusciti a farsi conoscere ad un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo e i loro concerti si riempiono sempre più di persone, felici di partecipare ancora una volta ad una serata speciale e divertente.
Gli iscritti alla loro pagina di Facebook sono più di 3.500, il loro sito internet è visitato da migliaia di persone e il loro Fan Club Ufficiale conta già centinaia di iscritti!Inoltre il loro primo disco “Canzoni per code in tangenziale” (Ipnotika Record 2010) ha riscosso notevole successo anche su iTunes, dove viene scaricato e criticato come una delle migliori novità discografiche! Il loro singolo “Il tuo bacio prima di cadere giù” è stato addirittura tradotto e lanciato sul mercato spagnolo e sudamericano. Provate a miscelare uno dei brani più “Medievali” della storia della musica italiana (gli anni ’80 ne hanno sfornati parecchi!) insieme alle chitarre taglienti dei migliori chitarristi rock della scena mondiale e sentirete il sound delle Veline Grasse: Fotoromanza della Nannini insieme agli Ac/Dc, Ballo Ballo della Carrà diventa una hit dei Rage Against the Machine… Julio Eglesias incontra i Depeche Mode, Battiato a braccetto con Bertè e così via. Teo e le Veline Grasse hanno la capacità di fare questo e soprattutto la possibilità di spaziare attraverso i generi musicali proprio per il loro spirito dissacrante e la loro voglia di “andare contro” il solito perbenismo e le solite etichette (il nome Veline Grasse vuole proprio indicare questo). Famosa è la loro versione di “Tocca Toccami”, rivisitazione di un brano preso dal musical The Rocky Horror Picture Show, tradotto da Susy Bladi o la S-travolgente interpretazione de “La Solitudine” di Laura Pausini, che potrebbe tranquillamente diventare una Hit dei Foo Fighters!!!
Teo e le sue Veline sono bravi, simpatici e carichi di adrenalina… e pronti a SCHOCKarvi e stupirvi con il loro spettacolo.

Teo Roncalli: Voce
Stefano Galli: Chitarra
Marco ‘Paso’ Pasinetti: Chitarra
Simone Beneducci: Basso
Gregory Gritti: Batteria