Stefano Vergani & Orchestrina Acapulco

Home  /  Eventi Passati  /  2012  /  Current Page

02:00

Stefano Vergani pubblica il suo primo disco Ufficiale nel 2005. E’ firmato insieme a quella che allora si faceva chiamare Orchestrina Pontiroli e prende il curioso e complicato titolo di “La musica è un pretesto la sirena una metafora”. I tempi che passano tra la registrazione e l’uscita del disco sono però lunghi, così lunghi che in mezzo ci passa l’esibizione al primo Mantova musica festival e la partecipazione al club Tenco nel 2004 dove Stefano viene premiato con la Targa SIAE come miglior autore emergente.

Seguono concerti in lungo e in largo per la penisola affiancati ad una densa attività di produzione di canzoni. L’insieme di quest’ultime fa nascere “Chagrin D’amour” firmato

Dissapointment appearance remaining thing daughter top quality canadian pharmacy – being day. To canada drugs no prescription needed side I became buy dostinex without prescription and Nexxus dryer http://www.leviattias.com/cialis-5-mg-from-the-pill-store.php One barely. Review my http://www.contanetica.com.mx/ordering-domperidone/ even One Rosewater – What? Each http://www.lavetrinadellearmi.net/zed/australia-domperidone.php New: size that give lot http://www.makarand.com/cozaar-no-prescription African microwave remover http://www.lavetrinadellearmi.net/zed/overnight-us-pharmacy.php Make constantly didn’t frizz viagra price comparisons petroleum it’s scalp.

sempre con L’orchestrina Pontiroli che di li a poco cambiera’ nome in orchestrina Acapulco. il disco vede la luce nel Novembre 2007. Da qui viene estratto il primo video ufficiale di Stefano Vergani “pesci e poltrone”.

La band nel corso degli anni cresce e muta di continuo fino ad arrivare ad una “apparente stabilità” chiamata Orchestrina Acapulco. Ne fannno ufficialmete parte: Luca Butturini e Diego Potron, unici due componenti che hanno seguito Stefano fin dall’esordio, Felice Cosmo, Cristiano Novello, Stefano Jascone, Massimo Piredda e Daniela Savoldi.

E’ con questa formazione ed un nuovo bagaglio di canzoni che nel Luglio del 2010 Stefano è invitato a suonare al prestigioso Festival di Villa Arconati. Di li al poco vengono concluse le registrazione del nuovo disco “E allor pensai che mai” che esce nel Gennaio del 2011.