Jammin Reggae Party – KG Man & Raggavibes

Home  /  Eventi Passati  /  2016  /  Current Page

22:00

jamming

SABATO 5 NOVEMBRE All’UnaeTrentacinqueCirca di Cantù (CO)
Jammin’ Party – Circus of Reggae è il festival in levare che sta diventando una vera istituzione ! Reggae Roots e Dancehall Music con le migliori band della scena, i migliori Dj’s e tanto altro!

ϟ BAND ORIGINAL REGGAE ROOTS LIVE ϟ

♡ KG MAN & RAGGAVIBES
Kg Man all’anagrafe Tommaso Bai, si innamora della musica in tutte le sue sfumature a 18 anni; intraprende i primi passi della sua carriera con il suo interesse per la Dancehall, formando la sua prima band nel 2004.

I tratti artistici distintivi di KG Man sono l’inclinazione verso la crazione di melodie e la grande padronanza del Patwa, la lingua jamaicana.

Nel 2011, dopo anni di gavetta il suo nome inizia a diffondersi tra i produttori e le label di settore: KG Man fa uscire il suo primo singolo “Man a Fighter”, grazie a cui riesce a calcare palchi importanti come Heineken Jammin Festival, Rototom Sunsplash, OverJam, Sonisphere, Venice Sunplash, Onelove Festival e molti altri.

KG man viene cosi introdotto in alcuni dei riddim più suonati in Europa e nel mondo – Title riddim con Pad Anthony (onebeat), Ddanz Riddim con Elephant Man (Princevibe), SnapBack Riddim con Vybz Kartel (Tjrecords), We Nah Bow riddim con Sizzla (Boomshak Records), a cui Kg man apre l’ultimo tour ufficiale italiano al Live Club di Trezzo e all’Altantico di Roma.

La credibilità acquisita nel mercato estero gli offre la possibilità di esibirisi con i maggiori artisti dancehall mondiali come Stephen Marley, Sizzla, Teflon, Alborosie, Elephant Man, Busy Signal, Million Stylez.

Nel 2014 esce “International Business”, il suo primo album ufficiale, che contiene alcuni tra i più importanti nomi della dancehall e del reggae mondiale quali Sizzla, Luciano, Boom da Bash, Raphael e Mellow Mood

ϟ SOUNDSYSTEM – DJ SET ϟ

♡ Specialist Dancehall Movement Il nostro sound resident e ospiti a sorpresa !

ϟ SHOW DANZA ϟ

Speciale show di danza tra il live e la dancehall con le scatenatissime AfriCall/BlackAss, un collettivo tutto al femminile che sprigiona sensualità, ritmo ed energia ! Sul palco anche le RagaMuffin Crew per un altro show di alto livello !