Flower 70 Party

Home  /  Eventi Passati  /  2015  /  Current Page

22:00

flower

FLOWER Woodstock Tribute Festival non è la solita festa flower power! È un omaggio ad un’epoca indimenticabile della musica e della cultura, quella a cavallo degli anni ’60 e ’70, che ha da allora in poi appassionato intere generazioni, diventando di culto e senza tempo. Il fulcro di tutta un’epoca e’ diventato l’ormai mitico festival di Woodstock, la 3 giorni di pace e musica che e’ entrata universalmente nel nostro immaginario ed icona di una controcultura che nutriva sogni di libertà, pace ed eguaglianza nel nome della musica e dell’arte.
Sarete circondati da scenografie psichedeliche, piume, narghilè e vi avvolgeremo nell’atmosfera di un’epoca irripetibile, fatta di amore e musica che rivivrà per una notte.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

❀ WOODSTOCK ALIVE
❀ DOTTOR DAMA DJ
❀ ASHRAM CORNER
❀ PEACE & LOVE GADGETS

Sul palco Woodstock alive, una strepitosa super band che ripercorrerà’ tutti gli indimenticabili brani che hanno fatto la storia del Festival dei Festival, da Janis a Joe Cocker, dai Led Zeppelin ai Jefferson Airplane, tra riff e melodie inconfondibili che hanno segnato un’epoca e i nostri cuori!

A seguire lo scatenato Dottor Dama DJ, per ballare ad occhi chiusi, saltare, cantare, sognare di essere nell’immenso pratone di Woodstock.

Intorno a voi:

Un Ashram corner: tra cuscini, piume e narghilè, per ascoltare tutta la nostra musica in completo relax e tutti i colori di Woodstock!

Peace & love Gadgets: ecco com’è facile riscoprire l’hippie che c’è in te 🙂